Educatori Cinofili a Sondrio

Nel weekend del 29 e 30 giugno si sono svolti gli esami da educatore cinofilo FICSS, presso il centro Ca'Comarina a Caiolo. La nostra scuola è orgogliosa di aver formato, dopo un lungo percorso durato un anno e mezzo, i primi educatori cinofili FICSS ufficialmente riconosciuti, nella provincia di Sondrio.

Il percorso intrapreso dai ragazzi iscritti è stato lungo e particolarmente impegnativo, i formatori del corso hanno cercato di far emergere il meglio da queste persone e visti i risultati direi che ci sono riusciti. Wolf Fit vuole ringraziare in primis la Dottoressa Chiara Battisti e la dottoressa Elisa De Paoli per la disponibilità che hanno dato e per aver messo a disposizione come sede di corso la loro magnifica struttura. Un ringraziamento particolare va ai docenti formatori che con la loro professionalità ed esperienza hanno saputo trasmettere non solo la capacità tecnica di questa professione ma anche la passione che mettono ogni giorno nel loro lavoro; ringraziamo: Daniela Malagoli, Marco Galli, Elisa De Paoli, Luca Vallò, Luca Spennacchio, Katia Galbiati e Sabrina Stradiotti.

Presentiamo dunque i nuovi Educatori Cinofili FICSS della provincia di Sondrio ai quali, con tutta la nostra stima,  auguriamo una vita professionale piena di soddisfazioni: Cinzia Demonti, Sara Luciani, Giovanna Rocca, Elena Politi, Cassandra Della Nave, Elisa Gianoli, Chiara Margolfo, Dafni Christinidis, Renata Paganoni, Luana Lorenzini, Elisa Bormolini, Silvia Della Patrona, Ivan Mazzoni, Susanna Mottini.

© 2019 WOLF FIT Dog Training & Sport a.s.d. - privacy policy - cookie policy

Designed by Pura Comunicazione